PROVE THEM WRONG

Giorgio Di Bonaventura è nato a Giulianova (Te) il 28 agosto 1997.
Nel 2020 si è laureato in Scienze della Comunicazione discutendo la tesi “La collina di Spoon River e il regista poetico musicale De Andrè."
Ha conseguito nel 2021 un Master in Corporate Event in Luiss e attualmente frequenta il Master in Tourism Management.
Giorgio è un giocatore di Basket professionista: attualmente gioca per la AS Luiss che milita in serie B. Ha giocato nella Nazionale Italiana di Basket 3x3 che nel 2019 è arrivata a un passo dalla finale ai campionati mondiali under 23 che si sono tenuti in Cina.
Oltre al Basket, è Impegnato anche in attività di organizzazione eventi a livello nazionale.
Giorgio inoltre, ha partecipato al programma televisivo "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi nell' edizione 2020.
Per la stagione primavera estate 2023, è partner e testimonial ufficiale SmartSupio® per la collezione "Prove Them Wrong", insieme ad altre 8 persone totalmente diverse tra loro, ma assolutamente allineati a questo tema tanto importante quanto attuale.
Questa Collezione, disegnata a quattro mani con il nostro ufficio stile, si ispira a quelle situazioni in cui, tante, troppe volte, veniamo giudicati inadeguati, incompetenti o non all' altezza della situazione da persone abituate a puntare il dito sul prossimo, non curanti del dolore che possono causare con la loro superficialità e superbia.
Che sia a scuola, a lavoro, nello sport o semplicemente mentre svolgi un' attività che ti fa stare bene, non badare a coloro che ti giudicano puntando il dito su ciò che fai o ciò che sei.
Lavora sodo e DIMOSTRA loro CHE SI SBAGLIANO.